Il Catania non riesce ad andare oltre il pari contro la Sancataldese. Sicuramente una delle peggiori prestazioni disputate dalla squadra di Mister Ferraro. Una partita caratterizzata dal nervosismo e dalle continue pause.
Una partita che gli etnei hanno sofferto anche a causa delle ridotte dimensioni del terremo di gioco, quasi al limite della regolarità. I giocatori della Sancataldese hanno badato più a contenere i giocatori del Catania che a costruire azioni da gol. Quella vista a San Cataldo è stata una partita a tratti noiosa, che rende bene l’idea di cosa sia il campionato di serie d.
Una partita disputata sottotono da buona parte dei giocatori del Catania. I giocatori della Sancataldese hanno letteralmente bloccato la mediana catanese chiudendo tutte le fonti del gioco del Catania. Un gioco, dei padroni di casa, a tratti asfissiante che infastidisce ed innervosisce i più tecnici giocatori rossazzurri. Un pareggio che, comunque, mantiene inalterata la classifica e permette al Catania di guidare la classifica con 11 punti di vantaggio sulla seconda.