C’è grande fermento in vista delle prossime elezioni europee. I partiti stanno ultimando le liste con i candidati che concorreranno ad una poltrona nel parlamento europeo. Tra i primi che hanno ufficializzato la loro candidatura all’elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo c’è il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso che sarà candidato, nella lista di Fratelli D’Italia, per la circoscrizione Sicilia – Sardegna.
Il sindaco di Gravina di Catania presenterà ufficialmente la sua candidatura al Parlamento europeo domenica 21 aprile, alle ore 9.30, al Catania International AirPort Hotel.
Una conferenza di presentazione che vedrà la partecipazione di parlamentari nazionali e regionali, nonché dirigenti di FDL. Tra gli invitati anche esponenti del mondo del lavoro e delle imprese.
‹‹Sarà l’occasione giusta per confrontarci sulle sfide che ci attendono per le prossime elezioni europee a cui sono candidato. – ha spiegato Massimiliano Giammusso – Con il vostro sostegno costruiremo l’Europa delle Nazioni, l’Europa che non è solo un luogo fisico ma uno stato mentale dove ci si incontra, ci si confronta e dove si costruiscono i progetti del domani. Già da tempo, insieme ai tantissimi amici che mi stanno dimostrando il loro sostegno, ho cominciato la campagna elettorale tra la gente. Oggi, con voi, voglio scommettermi in questa nuova avventura con il preciso scopo di vincerle queste elezioni››.