Di Tacchio è stato operato al tendine, il Catania, intanto raggiunge 12.873 abbonati

Il Catania Football Club ha reso noto che il calciatore Francesco Di Tacchio è stato sottoposto ad intervento chirurgico in seguito ad una lesione tendinea, riportata durante la gara con la Juventus Next Gen.

L’operazione, svolta dal professor Attilio Santucci e dalla sua equipe presso la clinica “Villa Stuart”, è perfettamente riuscita. Al centrocampista rossazzurro, i migliori auguri e l’incoraggiamento della società, dei compagni e dello staff della prima squadra.

In vista delle prossime gare ravvicinate, mister Toscano dovrà rinunciare inoltre a Francesco De Rose, alle prese con un infortunio muscolare.

Gabriel Popovic ha intrapreso un percorso di riatletizzazione.

La società etnea. intanto, comunica che è stata raggiunta quota 12.873 abbonati.

Il Presidente Rosario Pelligra osserva: “Gli abbonati rappresentano una certezza e una grande forza per la squadra e per tutto il club: assicurando una presenza costante, che prescinde dai risultati e dai momenti più o meno felici, ci consentono di far brillare il Catania e Catania in ambito nazionale, alla luce dei dati sull’affluenza e dello spettacolo sugli spalti. La comunità che si riunisce al “Massimino” considera fondamentali le emozioni sportive e i rapporti umani generati dal calcio, ne siamo orgogliosi e al contempo sappiamo di avere una grande responsabilità. Ringraziamo tutti i sostenitori rossazzurri: gli abbonati, gli sponsor, chi acquista il biglietto e chi partecipa emotivamente alla vita del Catania”.

Photo credits: Catania FC

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *