Fino al 3 novembre a Misterbianco c’è Sposinlove la fiera degli sposi più glamour del Sud italia

Fino al 3 novembre 2024, il Centro fieristico SiciliaFiera di Misterbianco ospita “Sposinlove” attesissimo appuntamento con l’universo wedding più glamour del Sud Italia, l’unica wedding experience da non perdere per chi vuole rendere indimenticabile il proprio matrimonio.
Una tradizione ed esperienza lunga ben 12 anni durante i quali sono stati tantissimi i matrimoni realizzati grazie agli spunti e ai professionisti presenti a “Sposinlove” che rappresentano le migliori eccellenze del mondo wedding. Anche per questa edizione, il calendario si sta rivelando ricco di appuntamenti per poter organizzare un “giorno del sì” perfetto. Si è cominciato giovedi 31 ottobre con la sfilata dell’Accademia Alta Moda di Claudio Di Mari. In occasione della sfilata è stato, inoltre, consegnato il Premio “Giovani stilisti 2024”. Hanno concorso, presentando in passerella le loro creazioni, i giovani fashion designer che hanno appena concluso il percorso di studi presso l’Accademia. In particolare: Angela Sammartano, Veronica Todaro, Roberta Indovina, Nancy Calcagno, Anna Pellegriti e Federica La Rocca.
Fino a domenica 3 novembre si susseguiranno, nell’area sfilate, le collezioni sposa e sposa dei più importanti brand. Sarà l’occasione per conoscere in anteprima i nuovi trend e i must have della prossima stagione primavera-estate 2025. In passerella, tra le altre, sfileranno le collezioni di: Versali, Modhair, Polisano Spose,  Kartika by Claudio Di Mari, D’Her Atelier, Sangiorgio1966 e Giusi La Rosa Bridal Couture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *