Solo un pari per il Catania a Picerno, ancora troppe lacune difensive

Il Catania non va oltre il pareggio nella trasferta di Picerno. La contestazione dei tifosi, dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus Next Gen, e il ritiro in Calabria non hanno sortito gli effetti sperati. Anche in Basilicata sono emersi i soliti problemi e le criticità di sempre.

Anche a Picerno si è vista una squadra fragile priva di mordente. Anche contro i lucani la squadra di Toscano, passata in vantaggio, non è riuscita ad amministrare il risultato facendosi rimontare a pochi minuti dal finale. Anzi, sarebbe potuta finire peggio se Farroni non fosse riuscito a difendere il risultato con un salvataggio a tempo scaduto.

Il Catania è una squadra priva di carattere, appare evidente a tutti, che quello del Catania è un problema principalmente mentale. Non è, comunque, tutta da buttare la prestazione degli etnei, nella mediocrità generale alcuni giocatori si sono distinti, senz’altro su tutti Alessandro Raimo e Gianluca Carpani.

Appare chiaro che alcuni interventi sul mercato sono necessari, soprattutto in difesa, dove la squadra di Toscano ha evidenziato diverse lacune. In caso contrario si rischia di andare incontro ad un’altra stagione fallimentare.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *