Lucia Cascino è un nuovo assessore comunale a Gravina di Catania

Lucia Cascino è un nuovo assessore comunale a Gravina al posto del dimissionario Enzo Giuliano Santoro. Prima dei non eletti all’interno della stessa lista “Fratelli di Gravina-Rinnova Gravina”, la Cascino, da sempre attivamente impegnata nel sociale come esponente di diverse associazioni gravinesi di volontariato quali la Protezione civile “Giuseppe D’Arrigo”, l’Airc e la Pro loco tanto da essere delegata uscente del sindaco alle Attività sociali, assumerà le stesse deleghe ricoperte già da Santoro, cioè: Annona, Artigianato, Beni confiscati, Commercio, Edilizia popolare, Patrimonio, Sviluppo economico e Tributi.
Il Sindaco Massimiliano Giammusso ha espresso gratitudine per l’assessore dimissionario Enzo Santoro, ringraziandolo per il suo straordinario contributo amministrativo e politico fornito in tutti questi anni. Allo stesso tempo ha dato, a nome di tutta l’amministrazione comunale, il benvenuto al neo assessore Lucia Cascino, certo che  saprà operare con la stessa passione e competenza di chi l’ha preceduta in questo prestigioso ed importante incarico.
Con una certa emozione il nuovo assessore, subito dopo la lettura del giuramento, ha dichiarato: <<Ringrazio quanti mi sono sempre stati vicini a cominciare dai miei familiari. Mi impegnerò, sin da subito, per la comunità gravinese per la quale ho avuto modo di operare già come volontaria, attività che intendo comunque proseguire>>.
Alla nomina, oltre al sindaco Massimiliano Giammusso, erano presenti per l’Amministrazione il vicesindaco Claudio Nicolosi, il presidente del Consiglio comunale Salvatore Santonocito, il consigliere comunale Carmelo Inveninato e il capo di Gabinetto del sindaco, Marco Rapisarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *