A Catania è record abbonamenti, in quattro giorni sono stati 11.514 i tifosi rossazzurri che hanno sottoscritto l’abbonamento per assistere alle partite del campionato di serie C del Catania Football Club.
Un grande risultato segno della grande fame di calcio che si respira a Catania ma, soprattutto, è il segno del grande amore dei tifosi verso la loro squadra. Una tifoseria calda e appassionata che anche quest’anno rinnova la fiducia alla società di patron Ross Pelligra.
Una società, quella etnea, che anche quest’anno sta facendo un importante lavoro di programmazione senza particolari proclami, ma con le idee giuste. Non è un caso che il Catania si sia rivelata una delle società più attive sul mercato di serie C. Dopo l’ufficializzazione di Alessandro Quaini è stato perfezionato anche l’acquisto del forte attaccante lituano, ex Pisa, Edgaras Dubickas.
Acquisti che silenziosamente stanno facendo sognare la tifoseria etnea. Probabilmente proprio sull’onda di questo entusiasmo, che si sta vivendo ai piedi dell’Etna, è cresciuto in pochissimi giorni il numero degli abbonati.