A Gravina di Catania un settembre ricco di eventi

Sarà un settembre speciale quello che è appena iniziato a Gravina di Catania. Il sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore al turismo e spettacolo Filippo Riela, hanno messo in piedi un cartellone di eventi particolarmente ricco: spettacoli teatrali, concerti musicali, balera sotto le stelle e discoteca.

Il “Settembre gravinese 2024” è promosso dall’amministraziona comunale con il patrocinio dell’assessorato regionale al turismo e spettacolo. Gli spettacoli sono tutti gratuiti e si svolgeranno in luoghi simbolo di Gravina: l’Anfiteatro “Turi Ferro“, Piazza della Libertà, l’Auditorium “Angelo Musco” e il Parco Fasano.

Tra gli eventi più attesi c’è, senz’altro, il concerto dei Beans, storica band catanese, che si esibirà giovedì 5 settembre in Piazza della Libertà e la rassegna “La Sicilia da raccontare“, uno spettacolo condotto da Ruggero Sardo con la partecipazione del celebre cabarettista Giovanni Cacioppo e la musica di Luca Madonia e dei Bellamorèa, in programma venerdì 6 settembre all’Anfiteatro “Turi Ferro“.

IL CALENDARIO COMPLETO DEL SETTEMBRE GRAVINESE 2024

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *