In una Sala delle Arti gremita si è svolto il congresso comunale di Fratelli d’Italia a Gravina di Catania. La platea ha dibattuto temi importanti con una particolare attenzione al territorio. Per un giorno Gravina di Catania è diventato il centro della politica regionale con la presenza di deputati nazionali e regionali del partito della Meloni, tra i quali: l’europarlamentare Ruggero Razza, l’onorevole Francesco Ciancitto, l’onorevole Gaetano Galvagno, Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, nonchè del sindaco di Catania Enrico Trantino.
A fare gli onori di casa il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso che ha espresso tutta la sua gioia per la grande partecipazione di pubblico, segno di un’importante crescita di Fratelli d’Italia sul territorio.
Emanuele Mirabella è stato confermato coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Gravina di Catania, mentre sono stati eletti componenti del direttivo comunale: Agata Viola, Giuseppe Galvagna, Mirko Marcantonio, Giordano Argento, Salvo Giuffrida e Antonio Signorello.
Nella stessa occasione, la Sala delle Arti di Gravina è stato anche il teatro dei congressi comunali di Fratelli d’Italia di: Sant’Agata Li Battiati, Nicolosi, San Pietro Clarenza e Camporotondo Etneo. Sono stati eletti coordinatori comunali: Adolfo Veroux per Sant’Agata Li Battiati, Gaetano Mazzaglia per Nicolosi, Orazio Scalia per San Pietro Clarenza e Pippo Impallomeni per Camporotondo Etneo.