Filippo D’Andrea è un nuovo colpo di mercato del Catania

Il Catania, da qualche giorno, è particolarmente attivo sul mercato. La squadra etnea dopo essersi accaparrata le prestazioni sportive del difensore Mauro Ierardi adesso mette a segno un nuovo colpo con l’acquisto dell’attaccante Filippo D’Andrea. Il Catania Football Club ha infatti comunicato di aver acquisito a titolo definitivo, dalla società sportiva Audace Cerignola, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo D’Andrea. Il giocatore si è legato alla società rossazzurra fino al 30 giugno 2027.

Con la squadra pugliese, nella scorsa edizione del campionato Serie C NOW, l’attaccante ha realizzato 16 reti e firmato 5 assist nell’arco delle 39 gare disputate tra regular season e playoff.

Nato il 25 settembre 1998 a Roma, dopo gli esordi con il Tor di Quinto in eccellenza (20 gol in un torneo) e L’Atletico Terme Fiuggi in D (30 centri in tre annate), il neo rossazzuro è stato ingaggiato dalla Salernitana e successivamente, in C, ha indossato anche le maglie del Foggia, del Seregno e del Teramo.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *