Il Catania a Ragusa si affida all’usato garantito è vince. Ciccio Lodi e Manuel Sarao mattono la firma sulla prima vittoria del Catania nel campionato di serie D. La squadra di mister Ferraro scende in campo con il piglio giusto, mostrando il giusto rispetto per gli avversari.
Dopo qualche minuto iniziale di studio, all’ottavo minuto del primo tempo arriva su punizione la prima perla stagionale di Ciccio Lodi. Il centrocampista catanese, nel segno della continuità, torna a fare quello di cui è considerato un esperto: i gol su punizione. Dopo il gol di Lodi il Catania non deve fare altro che amministrare la partita mantenendo i ritmi bassi. Tutti i ragazzi del Catania si sono subito adattati alla nuova categoria mostrando un grande spirito di sacrificio.
Sugli scudi, senz’altro, il giovane attaccante under Chiarella. Nonostante la giovane età l’attaccante etneo ha dimostrato, in quel di Ragusa, grande energia e numeri che ne fanno un predestinato. Tra i migliori in campo, tra le file del Catania, anche Castellini che è sceso in campo con personalità e grande spirito della posizione. Una menzione particolare anche per Ciccio Lodi che sembra tornato quello di un tempo. Ha guidato con particolare attenzione le trame di gioco del Catania. Se il buongiorno si vede dal mattino, quest’anno il Catania potrà dare tante soddisfazioni ai supporter etnei.