Grazie ad un emendamento approvato nell’ambito dell’approvazione della finanziaria regionale, Gravina di Catania presto potrà avere un nuovo parcheggio comunale in via Etnea.
L’emendamento approvato dall’Assemblea Regionale Siciliana prevede un finanziamento di 210 mila euro per i lavori di abbattimento di un edificio confiscato alla mafia e la realizzazione nella stessa area di un parcheggio pubblico.
‹‹Un importante risveglio per la nostra comunità. L’Ars nell’ambito della votazione per la legge finanziaria regionale ha approvato questo emendamento che ci permetterà di ottenere un finanziamento che ci consentirà di riqualificare il nostro territorio comunale. – ha affermato il sindaco Massimiliano Giammusso – Con questo finanziamento verrà abbattuto un immobile confiscato alla mafia e al suo posto verrà realizzato un nuovo parcheggio comunale funzionale alla viabilità in una zona del nostro territorio dove c’è sempre stata una carenza di posti auto. – prosegue il sindaco Giammusso – Un finanziamento che premia l’ottimo lavoro svolto dalla nostra amministrazione comunale. Un ulteriore tassello che si aggiunge agli altri nell’ottica di una riqualificazione del territorio portata avanti in questi anni. Per questo importante finanziamento – conclude il primo cittadino di Gravina, Massimiliano Giammusso – ci preme ringraziare: il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, il presidente della commissione bilancio Dario Daidone e tutto il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia all’Ars››.