Il Catania di Giovanni Ferraro nonostante abbia già vinto il campionato continua a macinare vittorie. I giocatori del Catania per nulla sazi di avere già vinto il campionato sono scesi in campo con la solita determinazione e, soprattutto, la solita rabbia.
I giocatori del Lamezia nulla hanno potuto contro una squadra così motivata. Una partita finita 2 a 0 per gli etnei ma sarebbe potuta, comunque, finire anche con uno score più ampio, basti solo pensare al rigore sbagliato da Francesco Lodi. Davanti al pubblico delle grandi occasioni, oggi il Massimino era gremito all’inverosimile con oltre 18.000 spettatori sugli spalti, i giocatori rossazzurri hanno sciorinato le solite trame di gioco che hanno permesso al Catania di dominare un campionato straordinario.
Con questa vittoria il Catania raggiunge la dodicesima vittoria consecutiva e si avvicina vertiginosamente al record di 15 vittorie consecutive detenuto dalla Sicula Leonzio. Una partita che ha nuovamente permesso di apprezzare i gioielli del Catania, giocatori under che stanno facendo impazzire il pubblico come Marco Chiarella che, oltre al gol di pregevole fattura, sta facendo innamorare il pubblico catanese con le sue giocate. (Photo Catania SSD)